COS’È?

PRESENZE OSCURE è un gioco di ruolo dal vivo nel quale i partecipanti dovranno impegnarsi in prima persona per risolvere gli enigmi ed affrontare i mostri acquattati nell’oscurità.

TRAMA

Quando si verificano fatti straordinari, eventi soprannaturali o inspiegabili la Squadra Speciale Nibbio del Professor Cardani è pronta per studiarli e scoprirne la causa. Ed intervenire, se necessario.
Questa volta qualcosa è andato storto. Mentre il Professore e la sua equipe erano all’interno dell’edificio, una forza occulta si è scatenata, aprendo un varco su una dimensione sconosciuta dalla quale sono scaturite le terrifcanti Presenze Oscure. Ora sono prigionieri di quelle terribili entità.
All’esterno si stanno organizzando i soccorsi. C’è bisogno di aiuto!
Bisogna formare delle squadre di coraggiosi volontari che entrino nell’edificio e portino in salvo gli scienziati, trovando anche il modo di chiudere il portale spalancato su quell’abisso nero.
Per fortuna il Prof. Cardani è riuscito a lasciare nelle sale degli indizi su come fare…

Per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti, la trama subisce ad ogni replica dei piccoli adattamenti adattandosi alla storia e alle peculiarità della location che la ospita. Per questo ogni volta l’evento diventa un’esperienza unica.

GLI EVENTI PRESENZE OSCURE

GLI EVENTI PRESENZE OSCURE

PRESENZE OSCURE è un evento originale creato da Eukronìa.

iscriviti alla newsletter