Descrizione Progetto

L’evento horror dell’anno!

14 e 15 marzo 2020 al Castello di Gorzone

PRENOTA SUBITO!
Mancano solamente:
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Cosa succede al Castello di Gorzone?

Al calare delle tenebre, quando le ombre riempiono le antiche sale, presenze oscure si aggirano tra le fredde mura. Il Castello di Gorzone è il centro di un’insolita attività paranormale! Esso domina le case dall’alto del colle con le sue finestre cieche, le sue pietre nude e i suoi simboli esoterici, fungendo da catalizzatore di forze soprannaturali. Per studiare gli inquietanti fenomeni è intervenuta la Squadra Speciale Nibbio, comandata dal Professor Cardani

Forse le loro azioni sono state avventate… Le forze che dovevano scacciare ora tengono lui e altri due scienziati prigionieri nell’oscurità.

Bisogna salvarli e cercare con loro il modo per richiudere lo squarcio tra le dimensioni dal quale fuoriescono in continuazione le Presenze Oscure.

Solo da poco il Professor Cardani, è riuscito a far arrivare un disperato messaggio di aiuto ai membri della Squadra rimasti all’esterno.
Bisogna organizzare delle squadre di soccorso, che si addentrino coraggiosamente nei meandri del Castello.
Chi accorrerà in loro soccorso? Chi avrà il coraggio di gettare uno sguardo nel buio, per affrontare quelle terribili creature?

Scopo dei partecipanti è inoltrarsi nel castello, per ritrovare i componenti dell’equipe di scienziati e scoprire il modo di scacciare le terribili inquietanti creature che infestano il castello.

TURNI DI GIOCO

Sabato 14 marzo, ore 20:30  e ore 22:30
Domenica 15 marzo, ore 19:00 e ore 21:00

PRENOTAZIONI

La prenotazione è obbligatoria.

Per iscriverti, chiama il numero

035.0460505

Ingresso con tesseramento: € 25,00 

ATTENZIONE!

Presenze Oscure è un evento ludico a tema horror.

Sangue freddo e mente lucida saranno le uniche armi contro l’incubo.

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale e da intendersi al solo scopo di intrattenimento.