Descrizione Progetto

14-15 marzo 2018

Castello di Gorzone

Darfo – Boario Terme (BS)

CREDI ALLE STORIE DEI FANTASMI? CI SEI DENTRO!

L’antico castello della famiglia Federici è pieno di fantasmi!
Per questo è stato chiamato il professor Cardani.  Insieme alla Squadra Speciale Nibbio ha cercato di scacciare questi ospiti indesiderati. Ma purtroppo qualcosa è andato storto… alcuni scienziati sono rimasti intrappolati dai dispettosi spettri, che da giorni li tengono prigionieri nell’antica dimora.
Per poter trarre in salvo i tre sventurati c’è bisogno dell’aiuto di coraggiosi volontari!
Inoltre sarà necessario trovare il modo di scacciare per sempre le presenze che infestano le antiche sale del Castello dei Federici.

IL GIOCO

Il Castello dei Fantasmi è un evento ludico a tema horror adatto ai bambini. È un’esperienza immersiva dove i piccoli partecipanti dovranno affrontare ardue sfide di logica e abilità, stando sempre in guardia per non cadere vittime dei dispettosi spiriti che si aggirano per le stanze. I giocatori si dovranno impegnare per trovare l’equipe del prof. Cardani e compiere quanto sarà necessario per cacciare dal nostro mondo le entità che vi sono entrate. Per farlo dovranno trovare gli oggetti necessari, che sono stati nascosti per proteggerli da quelle terribili e intelligenti creature.

ISCRIVITI SUBITO!
Mancano solo:
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

TURNI DI GIOCO

Sabato 14 marzo, ore 16:00 e ore 18:00

Domenica 15 marzo, ore 14:30 e ore 16:30

Ingresso con tesseramento: € 15,00
La partecipazione all’evento è subordinata alla PRENOTAZIONE da effettuare chiamando o mandando messaggi al numero 366.3430683 oppure scrivendo a info@eukronia.it