Project Description

EVENTO HORROR

Scopo dei partecipanti è inoltrarsi nella villa per ritrovare i componenti dell’equipe di ricercatori e scoprire il modo di interrompere gli strani fenomeni che terrorizzano la città.

Cosa accade in Villa Grock?

Al calare delle tenebre, quando le ombre si allungano e riempiono i vicoli, presenze oscure si aggirano per le strade, ghermendo le persone con i loro artigli neri. Gli abitanti sono costretti a chiudersi nelle loro case, sperando che i tentacoli di questi incubi ignoti non s’insinuino nelle loro insicure abitazioni. L’epicentro di questa attività paranormale è stato individuato in villa Grock! Dall’alto della collina essa domina la città con le sue forme bizzarre, le sue colonne insolite e i suoi simboli esoterici, fungendo da catalizzatore di forze soprannaturali. Dovevano ben saperlo i tre ricercatori che vi si sono addentrati, per compiere i loro inquietanti esperimenti. Ma le loro azioni sono state avventate. Essi hanno risvegliato forze di cui ben presto hanno perso il controllo e che ora li tengono prigionieri nell’oscurità.
Bisogna salvarli e cercare con loro il modo per richiudere lo squarcio tra le dimensioni dal quale fuoriescono in continuazione le Presenze Oscure.

Solo da poco il Professor Cardani, capo dei ricercatori, è riuscito a inviare un disperato messaggio di aiuto.
Chi accorrerà in loro soccorso? Chi avrà il coraggio di gettare uno sguardo nel buio, per affrontare quelle terribili creature?

ATTENZIONE!

Presenze Oscure è un evento ludico a tema horror.

Sangue freddo e mente lucida saranno le uniche armi contro l’incubo.

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale e da intendersi al solo scopo di intrattenimento.

Per informazioni:

366.3430693 – info@eukronia.it

iscriviti alla newsletter