Project Description

FUGE!

Fuge! è un evento molto particolare. I partecipanti dovranno esplorare un vero castello medievale e saranno coinvolti nelle vicende misteriose che per secoli hanno tormentato i suoi abitanti. Vivi e morti…

ANTEFATTO

Un orribile fatto di sangue ha segnato per sempre la vita di Arturo Federici, antico proprietario del castello, che ha lanciato una terribile maledizione sugli altri protagonisti della vicenda.

Ogni notte i fantasmi si aggirano per le sale che hanno visto consumarsi questa tragedia, costretti a riviverne il dramma fino a quando alcuni coraggiosi scopriranno la verità, liberando così queste anime tormentate.

REGOLAMENTO

I giocatori, riuniti in squadre, dovranno esplorare il castello e mettere insieme tutti gli indizi di questo secolare enigma. Solo rendendo giustizia a chi fu tradito, potranno liberarne l’anima, permettendo finalmente di raggiungere l’agognato riposo.

AMBIENTAZIONE

Quest’avventura è strettamente legata al luogo in cui si svolge.

L’intenzione di Eukronìa è quella di valorizzare ulteriormente il Castello di Gorzone, uno dei tesori della Valcamonica, dando l’opportunità ai partecipanti di aggirarsi in un vero antico castello.

Photo Gallery

Tutti gli eventi Eukronìa

CONTATTACI

366.3430693 – info@eukronia.it

Evento creato e realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Piccolo Laboratorio di Ospitaletto (BS).